MAGIC CUP SARZANA 2007-2008
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MAGIC CUP SARZANA 2007-2008

Il forum del Magic Campionato 2007-2008 che si preannuncia più avvincente che mai
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Seconda giornata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
...FrA...
Admin
...FrA...


Numero di messaggi : 272
Età : 35
Localizzazione : Sarzanello
Data d'iscrizione : 20.08.07

Seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: Seconda giornata   Seconda giornata EmptyGio Set 06, 2007 11:40 pm

Fanti a sto giro il culo è andato dalla vostra parte: basta vedere ke uno fa 90 grazie a Domizzi(Chi??), Pasquale Foggia e Rosina..l'altro fa un gol a culo col solito trezeguet schifoso ke anke quando è in tribuna la palla gli sbatte addosso e va in rete.. e poi prende 8 di voto base buffon????? cosa?????? ma cosa hanno fumato quelli della gazzetta? Hanno le mantidi carnivore ke gli succhiano il cervello?? Mah nn so ke dire! So solo ke il campionato è lunghissimo e ke nn sempre i difensori culosi fanno gol per sbaglio e nn sempre un giocatore tira due rigori cosi caduti dal cielo in una partita(anke se ho goduto xkè erano contro la juve del grande buffon citato in precedenza ke nn ne ha intuito uno). E arriverà anke il momento di Gilardino(ehm forse nel 2012)..15 gol me li ha sempre fatti e li deve fare..più viene fischiato e più quel pazzo di Galliani pensa allo scambio con quel PACCO AMMASSO DI LARDO CASSONE di Adriano. E' tutto alla prossima..dopo le qualificazioni europee si riprende! Ciauz

PS: Qualcuno dica a Giacomo e ad Alessandro ke nn vince ki fa di meno!
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcio-sarzana.forumattivo.com
Lagò

Lagò


Numero di messaggi : 19
Età : 35
Localizzazione : Castelnuovo Magra
Data d'iscrizione : 26.08.07

Seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda giornata   Seconda giornata EmptyMar Set 25, 2007 10:33 pm

Salutate la CAPOLISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lagò

Lagò


Numero di messaggi : 19
Età : 35
Localizzazione : Castelnuovo Magra
Data d'iscrizione : 26.08.07

Seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda giornata   Seconda giornata EmptyGio Set 27, 2007 4:23 pm

Volevo segnalare al capo di questo forum che DAINELLI se non sbaglio l'ho comprato io al fanatcalcio e mi sembra strano che giochi anche in un'altra squadra.

In attesa di risposte(sensate) la società multerà il giocatore per tradimento alla propria maglia....
Torna in alto Andare in basso
...FrA...
Admin
...FrA...


Numero di messaggi : 272
Età : 35
Localizzazione : Sarzanello
Data d'iscrizione : 20.08.07

Seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda giornata   Seconda giornata EmptyVen Set 28, 2007 4:46 am

Tutto risolto Lago...aveva sbagliato mio pa...Wink..cmq io lo multerei lo stesso solo perchè si chiama Dainelli..almeno poi gli altri giocatori si incazzano, se ne vanno e sei costretto a giocare con Novembre, Garau e Accardi!!santa
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcio-sarzana.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Seconda giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda giornata   Seconda giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Seconda giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 18a giornata
» 4a GIORNATA ANDATA 23-09-07
» 12a GIORNATA ANDATA 11-11-07
» 19a GIORNATA ANDATA 20-01-08
» 7a GIORNATA RITORNO 02-03-08

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAGIC CUP SARZANA 2007-2008 :: Spazio agli allenatori :: Commenti sul fantacampionato-
Vai verso: