MAGIC CUP SARZANA 2007-2008
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MAGIC CUP SARZANA 2007-2008

Il forum del Magic Campionato 2007-2008 che si preannuncia più avvincente che mai
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Spruzzino d'oro a Bellucci!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
...FrA...
Admin
...FrA...


Numero di messaggi : 272
Età : 35
Localizzazione : Sarzanello
Data d'iscrizione : 20.08.07

Spruzzino d'oro a Bellucci!! Empty
MessaggioTitolo: Spruzzino d'oro a Bellucci!!   Spruzzino d'oro a Bellucci!! EmptyMer Set 26, 2007 12:49 am

Al termine del derby Sampdoria-Genoa Bellucci è intervistato da Sky Sport...Bellucci:" Beh si...la partita è stata molto interessante e corretta!!" (notare ke ci sono stati 40 minuti di gioco effettivo, ogni minuto c'era un ferito e se qualcuno nn è stato ammonito è festa grande). Nel secondo tempo Bellucci nn aveva evitato Rubinho che era uscito ai suoi piedi e lo aevva colpito in faccia facendogli perdere i sensi....dopo ke l'intervistatore ha chiesto a Bellucci di dire qualcosa riguardo l'accaduto il centravanti ha spruzzato cosi:" Beh si mi dispiace per Rubinho, ora vado a vedere come sta..comunque io non ho fatto niente..lui mi ha tirato una testata al parastinco!!!! £$%$&%&%!!!!jocolor jocolor jocolor silent
Bellucci sei il numero 1....te la giochi solo con Massimo Mauro (l'inter vince lo scudetto cn 10 punti sulla seconda, il pallone è piu leggero e quindi nel secondo tempo si tira meglio da centrocampo, !£/&(%$ ) e con Mosca (il milan è fuori dal campionato !£$&//%)
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcio-sarzana.forumattivo.com
...il cobra ale....

...il cobra ale....


Numero di messaggi : 21
Età : 33
Localizzazione : castelnuovo magra
Data d'iscrizione : 24.08.07

Spruzzino d'oro a Bellucci!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Spruzzino d'oro a Bellucci!!   Spruzzino d'oro a Bellucci!! EmptyMer Set 26, 2007 12:53 am

ahahah grande belluccci....è il migliore...xò massimo mauro quella del pallone ha spruzzato troppo....e il pallone si tira meglio nel secondo tempo xchè è leggero....ahahahahahahahahahaha..mosco è scemo .....bellucci sei un grande
Torna in alto Andare in basso
 
Spruzzino d'oro a Bellucci!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAGIC CUP SARZANA 2007-2008 :: Extra :: Calcio-
Vai verso: