MAGIC CUP SARZANA 2007-2008
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MAGIC CUP SARZANA 2007-2008

Il forum del Magic Campionato 2007-2008 che si preannuncia più avvincente che mai
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Turno infrasettimanale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
...FrA...
Admin
...FrA...


Numero di messaggi : 272
Età : 35
Localizzazione : Sarzanello
Data d'iscrizione : 20.08.07

Turno infrasettimanale Empty
MessaggioTitolo: Turno infrasettimanale   Turno infrasettimanale EmptyVen Set 28, 2007 5:14 am

Dopo quest'ultima giornata volevo mandare qualke messaggio alle altre squadre, ma solo dopo aver elogiato la mia..grandissima prestazione con 5 goal all'attivo, 2 assist, e..mm..ehm , lasciamo perdere quel morto ke ha giocato in porta..ottima giornata..Adesso passiamo a voi.....

Innanzi tutto Arrow Arrow Arrow CIAO TUMBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! SI SPROFONDA IN BASSOOOOOOOOOOO!!!!!! SERIE B SERIE B!!!! No dai Umbe una giornata storta può capitare a tutti..la prossima volta lavezzi giocherà e farà anke goal:cheers: Exclamation (non ditegli ke nn è vero se no ci rimane male)

...poi...ragazzi...ho capito xkè è iniziato a piovere...canepari 3 dopo una lunga agonia...ebbene si...ha giocato in 11:!: Exclamation Exclamation ...ci sarà una gran festa a canepari..palloncini, musica, spumante..invitati tutti i giocatori...l'unico ke nn si è presentato è obodo..a quanto pare ha avuto qualke problema con un parcheggiatore boliviano...jocolor

dopodichè..come nn elogiare la fenomenale prestazione del cobra simo che si riavvicina minaccioso dopo gli 8 goal messi a segno da 5 dei suoi giocatori più forti...ke messi tutti insieme nn riescono a farne 1!! grande ale...continua cosi..sei vicino all'intertoto..ah ogni tanto fai giocare eleftherakdlhògladbhlhsigòhr8934!£$%&&//oupoluios..se no poi cambia squadra:lol!:

superpippo..beh si sta comportando bene...ne sale ne scende...diciamo ke almeno è costante e nn crea problemi...solamente ke a volte si scorda ki ha comprato e mette in campo gente ke nn ha mai visto (vedi Dainelli...(( Grande Dainelli..io me ne andrei solo perke il tuo allenatore-presidente-portaborracce è LAgomarsini e nn ti da ne fiducia ne soldi))...

...beh io potevo essere secondo se The Empire nn avesse avuto quei 3 punti di modificatore..e vabè ..questione di giorni..e anke questo problema sarà risolto..cmq ti ricordo ke devi ancora comprare un centrocampista xkè la giovane promessa marsili nn gioca più (Marsili sei un fenomeno...me ne sarei andato ank'io...ora io andrei al Los Angeles con Beckam, Figo, Zidane, Maradona e Cuper!!)..se nn compri un centrocampista in tempo puoi rischiare di essere multato di 56 euro e 56 cent...inoltre perderai i tuoi 5 giocatori piu forti...retrocederai in serie C e dovrai infine cedere Ujkani a Toggi...(secondo contratto stabilito il 30-02-2007)

ed infine...mi rimai tu ...eheh ..e qui ti volevo..caro Caterpirla.....cn te sarò breve.....ma intenso:affraid: affraid affraid ....ti dico solo 2 cose: salutate la capolista lo posso dire solo io.............e stai tranquillo, ti posso assicurare ke lo dirò presto:!: Exclamation Exclamation

Penso di aver spruzzato abbastanza...mi sn anke scordato la classifica..ora vado a farla....alla prossima...ciao buzzi:cheers: cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcio-sarzana.forumattivo.com
Lagò

Lagò


Numero di messaggi : 19
Età : 35
Localizzazione : Castelnuovo Magra
Data d'iscrizione : 26.08.07

Turno infrasettimanale Empty
MessaggioTitolo: Re: Turno infrasettimanale   Turno infrasettimanale EmptySab Set 29, 2007 3:18 am

Poiche sono stato nominato volevo solamente avvertire il mio caro collega che nonostante tutto il primo son sempre io e quindi ripeto.....



Salutate la CAPOLISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Turno infrasettimanale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAGIC CUP SARZANA 2007-2008 :: Spazio agli allenatori :: Commenti sul fantacampionato-
Vai verso: