MAGIC CUP SARZANA 2007-2008
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MAGIC CUP SARZANA 2007-2008

Il forum del Magic Campionato 2007-2008 che si preannuncia più avvincente che mai
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PROTESTA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giacomothegame




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 19.01.08

PROTESTA Empty
MessaggioTitolo: PROTESTA   PROTESTA EmptyGio Gen 24, 2008 8:01 pm

la nuova regola chiamata aggiornamento scritta venerdi mattina 11 Ggennaio non è valida perchè:
1 quando si vuole aggiungere una nuova regola bisogna avvisare tutti i partecipanti e cosa piu importante devono essere tutti d accordo.
2 mi è stato impedito di cambiare un giocatore che è passato in serie B, CONSTRINGENDOMI A GIOCARE CON UN GIOCATORE IN MENO IN ROSA PER 4 GIORNATE.(CONTANDO ANCHE LA 20 GIO.)
PER TANTO SE QUANDO FAREMO IL FANTAMERCATO NN MI SARà DATA LA POSSIBILITà DI CAMBIARE IL GIOCATORE SENZA ALCUNA ASTA SARò COSTRETTO A DARE LE DIMISSIONI
Torna in alto Andare in basso
...FrA...
Admin
...FrA...


Numero di messaggi : 272
Età : 35
Localizzazione : Sarzanello
Data d'iscrizione : 20.08.07

PROTESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROTESTA   PROTESTA EmptyVen Gen 25, 2008 2:35 pm

1. Innanzitutto non è una regola..ma una cosa abbastanza logica. Infatti il calciomercato si farà a fine gennaio e non si è fatto all'inizio per evitare che una volta completato il nostro avvengano altri trasferimenti tra squadre di serie A.

2. La 20esima giornata deve ancora arrivare..lol..e se lo sapevi ke era andato in B potevi prenderlo 4 giornate fa il giocatore senza aspettare il mercato

3. Hai ragione a lamentarti perke nn hai un giocaotre...ma se prendessi subito Pato come vuoi te..non sarebbe giusto per gli altri ke hanno aspettato il mercato
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcio-sarzana.forumattivo.com
giacomothegame




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 19.01.08

PROTESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROTESTA   PROTESTA EmptySab Gen 26, 2008 12:39 am

Dato che il fatto di aspettare il mercato nn è una regola, perchè nn mi hai permesso di cambiare subito il mio giocatore?. Nn c'era bisogno di spostare il nostro mercato perchè solo io avevo il giocatore in b e quindi ho il diritto di cambiarlo subito SENZA ALCUNA ASTA come dice il vero regolamento!.Altra cosa che nn riesco a capire:io che ho il reale bisogno di un nuovo giocatore nn vengo preso nemmeno in considerazione,tutti gli altri ,solo perchè vogliono prendere pato,vengono ascoltati senza discussioni,mettendomi così in difficoltà perchè come ben sai ho giocato con un giocatore in meno. N.B.HO MESSO 20GIORNATA PERCHè TANTO X DOMENICA NN AVRò UN GIOCATORE PERDENDO COSì UN'ULTERIORE GIORNATA.(spero di essere stato chiaro).
Torna in alto Andare in basso
...FrA...
Admin
...FrA...


Numero di messaggi : 272
Età : 35
Localizzazione : Sarzanello
Data d'iscrizione : 20.08.07

PROTESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROTESTA   PROTESTA EmptySab Gen 26, 2008 2:32 pm

Come vuoi...per me va bene...se vuoi prenderlo all'inizio dell'asta lo prendi...vediamo cosa dicono gli altri
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcio-sarzana.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





PROTESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROTESTA   PROTESTA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PROTESTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAGIC CUP SARZANA 2007-2008 :: Spazio agli allenatori :: Commenti sul fantacampionato-
Vai verso: